Sosmoke News

Sosmoke 3.0: guida ai problemi di visualizzazione

22 aprile 2017

Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione e di acquisto, abbiamo aggiornato il nostro sito web!

E' possibile che dopo l'aggiornamento il vostro browser conservi nella sua memoria interna (tecnicamente chiamata memoria cache) alcuni dati relativi alla vecchia versione del nostro sito web. Questa incongruenza di dati può portare a problemi di visualizzazione o, nei casi più "gravi", a problemi di funzionamento del carrello.

Per ovviare a questi possibili inconvenienti è possibile effettuare una semplice operazione di cancellazione del vecchio sito dalla memoria del vostro browser utilizzando i comandi sottostanti:


Se utilizzate Chrome:

Windows/Linux:

Tenere premuto il tasto CTRL e fare click sul pulsante di Reload nella toolbar

In alternativa, premere contemporaneamente i tasti Ctrl e F5.

Mac:

Tenere premuto il tasto ⇧ Shift e fare click sul pulsante di Reload nella toolbar

In alternativa, premere contemporaneamente i tasti ⌘ Cmd ⇧ Shift e R.


Se utilizzate Firefox:

Windows/Linux:

Premere contemporaneamente i tasti Ctrl e F5.

In alternativa, premere contemporaneamente i tasti Ctrl ⇧ Shift e R.

Mac:

Tenere premuto il tasto ⇧ Shift e fare click sul pulsante di Reload nella toolbar

In alternativa, premere contemporaneamente i tasti ⌘ Cmd ⇧ Shift e R.


Se utilizzate Edge o Internet Explorer:

Premere contemporaneamente i tasti Ctrl e F5.


Se, nonostante queste procedure, dovessero presentarsi problemi durante l'acquisto di prodotti nel nostro e-commerce, non esitate a contattarci!


Il team di Sosmoke


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni